Gamepare > Home > News > Distribuzione Digitale > NBA 2K Playgrounds 2 ha alcune sorprese per Halloween

NBA 2K Playgrounds 2 ha alcune sorprese per Halloween

Il primo DLC gratuito con un nuovo campetto, Kareem Abdul-Jabbar e molto altro.
NBA PG2

2K ha rilasciato il primo di numerosi DLC gratuiti previsti per NBA 2K Playgrounds 2, l’acclamato gioco di basket arcade 2 contro 2 dello sviluppatore Saber Interactive, per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questo nuovo aggiornamento, scaricabile per PS4, Xbox One e PC e prossimamente anche per Switch, offre un caratteristico campetto di Halloween, un assortimento di outfit a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale chiamata Spezza Caviglie e una vista spaventosa per i vostri avversari: l’aggiunta al roster dei giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 del più grande giocatore di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar. Il nuovo trailer mostra tutte le sorprese che i fan si vedranno arrivare.

L’aggiornamento gratuito comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compreso miglioramenti sulla velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate, la percentuale di successo per i tiri da 3, così come una varietà di correzioni minori per sistemare i problemi di lag, IA e indicatore di tiro.

Scritto da
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>