Capcom lancia la serie “The Making of Resident Evil 7 Biohazard”

RE7_Makingof

Capcom offre a tutti I fan  l’opportunità di scoprire i segreti che stanno dietro allo sviluppo di Resident Evil 7 Biohazard, recente campione di vendite e ultimo episodio della celebre saga survival horror. La serie di video The Making of Resident Evil 7 Biohazard” propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l’evoluzione della più terrificante esperienza di gioco del 2017.

La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale,  parte oggi con il video dal titolo.

La prima parte del Making of Part One: Beginning Hours” è visionabile (con sottotitoli in Italiano) di seguito:

“Part One” include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto Resident Evil 7 Biohazard  oltre ad una gustosa “chicca”, mostrando come il team Europeo di Capcom ha reagito la prima volta che gli è stato presentato il gioco.

Nelle prossime settimane altri segreti della famiglia Baker verranno svelati, verrà mostrato come il team di sviluppo è riuscito a portare a nuova vita digitale le piantagioni della Louisiana, come si evoluta la componente narrativa del gioco, si esaminerà come è nato e si è sviluppato il concept della demo VR Kitchen e di tutta la parte VR del titolo.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*