Gamepare > Home > News > Koch Media si allea con Spike Chunsoft per Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble

Koch Media si allea con Spike Chunsoft per Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble

Spike Chunsoft, azienda giapponese specializzata nello sviluppo e nella localizzazione di videogiochi, collabora con Koch Media per i due titoli di prossima uscita Fire Pro Wrestling World 428 Shibuya Scramble.

428 Shibuya Scramble sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation4, il 21 Settembre Fire Pro Wrestling World il 28 Settembre.

Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le  due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita. 

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali. 

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>