Saints Row: The Third è oggi disponibile su Nintendo Switch

Saints Row The Third

Saints Row: The Third è da oggi disponibile per Nintendo Switch, insieme al quarto episodio dei Memorable Moments. Questa volta ci uniamo a The Boss nel suo cyber viaggio nelle profondità dell’online networking system all’avanguardia “Deckers Use-Net” per porre fine all’unione dei Deckers con il Syndicate. Naturalmente i Saints avranno la meglio; Matt Miller e le sue coorti virtuali di Decker non hanno alcuna possibilità contro The Boss…

Guarda il quarto episodio, intitolato “Deckers.Dies”:

Saints Row: The Third è ora disponibile per Nintendo Switch. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch.

A proposito di Saints Row: The Third
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2197 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*