Jumanji: Il Videogioco, basato sul celebre film iniziato nel 1995

Jumanji Il Videogioco

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore mondiale di prodotti d’intrattenimento per famiglie, Outright Games, e lo studio di sviluppo inglese, Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, annunciano Jumanji: Il Videogioco, il gioco con licenza ufficiale del celebre franchise cinematografico di Jumanji.

Disponibile dal 15 novembre 2019, Jumanji: Il Videogioco consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Cosa li potrà fermare? Solo una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari decisamente pericolosi e un’armata di predoni malvagi.

Unisci le tue forze con un massimo di tre amici in questa divertente avventura nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre affronti le nuove ambientazioni di Jumanji e scegli il tuo eroe fra il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar o il Professor Shelly Oberon, combinando le loro abilità uniche per sopravvivere.

Per il nostro studio si tratta di un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato il fondatore e direttore di Funsolve, Richard Tawn, “Adattare il mondo esotico, pericoloso e divertente di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di davvero speciale. Abbiamo incluso alcune caratteristiche davvero incredibili che presto potremo svelare, ma per ora possiamo solo confermare che il gioco arriverà a novembre e consentirà di vestire i panni dei celebri eroi di Jumanji”.

Jumanji: Il Videogioco è basato sul noto franchise cinematografico iniziato nel 1995 con Jumanji e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all’atteso seguito che arriverà a dicembre.

“Jumanji è una proprietà su cui volevamo lavorare da molto tempo”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games, “La nostra specialità come publisher di videogiochi è realizzare prodotti d’intrattenimento interattivi di alta qualità adatti a tutta la famiglia, e al momento uno dei brand più apprezzati in tal senso è proprio Jumanji.”

Jumanji: Il Videogioco sarà basato su Unreal Engine 4 e sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*