Gamepare > Home > News > La prima parte del Season Pass 2 di TEKKEN 7 sarà da oggi disponibile

La prima parte del Season Pass 2 di TEKKEN 7 sarà da oggi disponibile

ANNA E LEI SI LANCIANO NELLA MISCHIA COME PARTE DEL SEASON PASS 2 DI TEKKEN 7!
tekken 7 dlc2
tekken 7 dlc2

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che la prima parte del Season Pass 2 di TEKKEN 7 sarà  da oggi disponibile  per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM e altri distributori e comprenderà Lei e Anna come personaggi giocabili, insieme con nuovi costumi, capigliature e accessori.

Lei Wulong si è preso una pausa dalla Polizia dopo aver fallito l’arresto di Jin Kazama. Durante questo periodo è anche diventato fan della star televisiva Lucky Chloe (un’impiegata della G Corporation). La sua speranza di incontrare un giorno il suo idolo e l’interesse nello scoprire di più sulla G Corporation, lo portano a cercare di trovare il leader, Kazuya Mishima.

Dopo gli eventi del King of Iron Fist Tournament, Anna si è stancata di tutti quei combattimenti infiniti. Dopo il suo ritiro ha incontrato e si è innamorata di un soldato della G Corporation. Ma, il giorno del loro matrimonio, è accaduta una tragedia: mentre si preparava per il gran momento, un rumore di spari ha riempito l’aria. Anna si è diretta verso la sala e, arrivando, ha trovato morto il suo fidanzato, mentre sua sorella lasciava la scena. Anna, animata da furia cieca, ha deciso quindi di tornare a lottare una volta ancora.

Anna e Lei sono disponibili come parte del Season Pass 2 o come personaggi standalone nel DLC4 e nel DLC5. I contenuti futuri includeranno 4 nuovi personaggi, incluso Negan, di The Walking Dead.

A partire dal 4 settembre, i giocatori possono anche scaricare la Versione 2.0 del gioco, una patch disegnata per migliorare il combattimento e i move-set dei personaggi.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>