Gamepare > Home > News > Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra il suo terzo anniversario con aggiornamenti ed eventi di gioco

Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra il suo terzo anniversario con aggiornamenti ed eventi di gioco

Dal 7 luglio, i giocatori potranno accedere ad alcuni oggetti di gioco ed eventi a tempo limitato
dragonball

Per celebrare il traguardo dei tre anni di Dragon Ball Z Dokkan Battle, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. rilascerà alcuni contenuti esclusivi e oggetti bonus per il suo celebre gioco di combattimenti mobile. Dal 7 luglio, i giocatori potranno accedere ad alcuni oggetti di gioco ed eventi a tempo limitato, tra cui:

l  Super Saiyan 3 Goku: i giocatori che effettueranno ora l’accesso otterranno “Super Saiyan 3 Goku del terzo anniversario.

l  Regali giornalieri: ai giocatori saranno concessi alcuni fantastici regali bonus di accesso, tra cui una moneta del terzo anniversario, un biglietto del terzo anniversario, biglietti evocazione, God Dragon Stone3, e un totale di 111 Dragon Stone.

l  Dual Dokkan Fest: “Goku & Vegeta” irrompono nella scena nel Dual Dokkan Fest durante i festeggiamenti dell’anniversario.

l  Campagna consumo STA: i giocatori possono ottenere incredibili oggetti di gioco, come SSR [Super Gravity Training] Goku, basato sul consumo di STA di tutti i giocatori.

l  Campagna su Facebook: Porunga garantirà 3 desideri ai giocatori sul sito della campagna Facebook del terzo anniversario, sulla pagina Facebook ufficiale. Più “Mi piace” e commenti ci saranno sulla pagina Facebook, più Porunga comparirà per garantire ai giocatori alcuni regali di gioco speciali.

Dragon Ball Z Dokkan Battle include un vasto roster di celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball, che combatteranno con un gameplay basato sull’abbinamento dei colori e in stile gioco da tavolo.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e Google Play per Android. Nello scorso aprile, è stato il gioco più venduto in entrambi gli store in 9 paesi, tra cui Stati Uniti, Francia e Germania.

Scritto da
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>