Il terzo trailer ufficiale del film di Dragon Ball Super: Broly

Dal 28 febbraio arriva in Italia il film che ha sbancato i botteghini internazionali

Dragon Ball Super Broly

Lo scontro più epico di sempre sta per iniziare!

Ecco a voi il nuovo trailer del film di Dragon Ball Super: Broly, che atterrerà nelle sale italiane questo 28 febbraio. Ha già riscontrato un clamoroso successo nel resto del mondo, ben 100 milioni di dollari, e tra due settimane lo sarà anche in italia.

Destinato ad essere uno dei migliori film della saga!

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*