Il Black Friday è partito su PlayStation Store, scopriamo le offerte

PlayStation_Iniziano_le_offerte_del_Black_Friday_di_PlayStation

A partire da oggi, 16 novembre, Sony Interactive Entertainment (SIE) dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus (PS Plus) da 12 mesi e su una gamma di titoli per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 4 PRO (PS4 PRO) acquistabili su PlayStation Store

Fino al 60% di sconto sui titoli del PlayStation Store

Dalle ore 11:00 di oggi le offerte includeranno sconti su numerosi titoli di successo fra cui: Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4, EA Sports FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri.

Le offerte terminano alle 00:59 di martedì 27 novembre.

Abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus a 47,99 € (invece che 59,99 €)

Questa offerta è disponibile per tutti, inclusi gli utenti già membri del servizio di abbonamento. Basta accedere a PlayStation Store (PS Store) fino alle ore 11:00 di martedì 27 novembre.

Le sorprese non finiscono qui. Altre fantastiche offerte saranno presto annunciate!

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*