Halo 5: Forge disponibile su Windows Store completamente gratis

Il team Xbox è lieto di annunciare la disponibilità di Halo 5: Forge per PC su Windows 10. La nuova versione di Halo permette ai più creativi, ai visionari e agli Spartans di costruire e condividere mappe, nuovi livelli e esperienze di gioco attraverso Windows 10 e Xbox One.

Questa nuova versione offre il supporto di mouse e tastiera per posizionare e manipolare gli oggetti con più precisione, una risoluzione di grafica maggiore, la possibilità di partecipare a sfide personalizzate contro fino a 16 giocatori. Halo 5: Forge aprirà le porte ad una esperienza di gioco innovativa e divertente dove gli appassionati potranno scaricare i livelli dalla Forge Community creati sia su Windows 10 che Xbox One, che potranno poi personalizzare e ricreare partendo da zero.

In Halo 5: Forge, potrai creare i tuoi livelli e giocare in multiplayer con gli altri giocatori.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*