Microsoft giochi esclusivi presentati al E3 2015

“Halo 5: Guardians” sarà la punta di diamante della migliore lineup di giochi per Xbox della storia, insieme ad esclusive di successo come “Forza Motorsport 6,” “Rise of the Tomb Raider”, “Gears of War: Ultimate Edition”, “Fable Legends” e “Rare Replay”.

Microsoft ha annunciato che a partire dal 2015 saranno lanciati giochi per Xbox One e Windows 10, fra cui una vasta gamma di esclusive, successi commerciali e giochi indipendenti all’interno del programma ID@Xbox:

  • “Ashen” (ESCLUSIVA XBOX). Questo videogioco Action RPG è la storia di un vagabondo che cerca un posto in cui stabilirsi. Il sole non esiste e l’unica luce naturale proviene dalle eruzioni che coprono la terra di cenere. È un mondo dove niente dura, indipendentemente dalla forza con cui ci si aggrappa ad esso. Il tema principale di “Ashen” è la creazione di relazioni. I giocatori guideranno le persone di cui si fidano presso il proprio accampamento, perché insieme possano avere un’opportunità.
  • “Beyond Eyes” (PRIMA SU XBOX ONE E PC). In questa favola moderna, incentrata sul coraggio e sull’amicizia, passo dopo passo il giocatore scopre un mondo incredibile, guidando attentamente Rae, una giovane ragazza cieca, attraverso un viaggio che trasformerà la sua vita. Disponibile nel 2015.
  • “Cuphead” (ESCLUSIVA XBOX). Questo platform “corri e spara” in single-player è fortemente incentrato sulle battaglie tra boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, gli effetti visivi sono stati disegnati e colorati a mano, mentre le musiche sono brani jazz originali. Cuphead e Mugman attraversano strani mondi, acquisiscono nuove armi, imparano potenti e incredibili mosse e scoprono segreti nascosti.
  • “Dark Souls III”. Conosciuto per la sua estrema difficoltà di gioco, il capitolo successivo della saga “Dark Soul” ritorna con “Dark Soul III”. Lo sviluppatore FromSoftware crea un nuovo mondo decadente da esplorare. Le ceneri di un regno fiorente fanno da sfondo a questa nuova avventura. I giocatori combatteranno contro nemici terribili e boss con numerose armi e incantesimi, attraverso una terra misteriosa costellata di segreti. Disponibile nel 2016.
  • “Fable Legends” (ESCLUSIVA). In questo videogioco Action RPG free-to-play di Lionhead Studios che offre grande libertà, potrai rivendicare la tua eredità nei panni di un eroe o di un malvagio, combattendo in emozionanti battaglie 4 contro 1 per decidere le sorti di Albion. Disponibile dall’autunno 2015.
  • “Fallout 4”. Fallout 4 è in via di sviluppo ai Bethesda Game Studios, dai pluripremiati creatori di giochi “Game of the year” inclusi “The Elder Scrolls IV: Oblivion” (2006), “Fallout 3” (2008), e “The Elder Scrolls V: Skyrim” (2011).

“Fallout 4” è il futuro dei giochi open world in cui ogni secondo è una battaglia per la sopravvivenza e qualsiasi scelta è tua. Tutte le copie di “Fallout 4” per Xbox One includeranno un token di “Fallout 3” per i primi 90 giorni dopo l’uscita di “Fallout 4”. “Fallout 4” sarà disponibile a novembre 2015.

  • “FIFA 16”. “FIFA 16” si rinnova a tutto campo per un’esperienza di gioco equilibrata, autentica ed emozionante che ti lascia giocare come preferisci. Con caratteristiche innovative del gameplay, “FIFA 16” aumenta la sicurezza della difesa, il controllo del centrocampo e ti fornisce gli strumenti per creare momenti più magici che mai. Disponibile da settembre 2015.
  • “Forza Motorsport 6” (ESCLUSIVA). Gareggia sulle oltre 450 auto di Forzavista nel videogioco di corse più accattivante e completo di questa generazione. Disponibile da settembre, 2015.
  • “Gears of War: Ultimate Edition” (ESCLUSIVA). Gioca il primo capitolo della saga al suo meglio. Sperimenta il titolo che ha lanciato una delle saghe più famose del mondo dell’intrattenimento. Scrupolosamente rimasterizzato in 1080p e pensato per Xbox One, “Gears of War: Ultimate Edition” è ricco di nuovi contenuti e offre l’accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di “Gears of War 4” nel 2016. Fine agosto 2015.
  • “Gears of War 4” (ESCLUSIVA). La pluripremiata serie continua su Xbox One nel 2016.
  • “Gigantic” (ESCLUSIVA). Preparati per Gigantic, un nuovo spartatutto free to play MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in cui gli eroi combattono al fianco di un gigantesco guardiano. Disponibile free to play su Windows 10 e Xbox One1, mette alla prova il lavoro di squadra, le tattiche e il tempismo dei giocatori, che affrontano un nemico gigante e conquistano un campo di battaglia fantasy.
  • “Halo 5: Guardians” (ESCLUSIVA). Una forza misteriosa e inarrestabile minaccia la galassia, Master Chief è disperso e la sua fedeltà è messa in dubbio. Vivi la più intensa storia di Halo mai esistita, in un’epica avventura cooperativa a 4 giocatori che attraversa tre mondi. Sfida amici e rivali in nuove modalità multiplayer: Warzone, enormi battaglie con 24 giocatori e Arena, un puro combattimento competitivo 4 contro 4. Disponibile il 27 ottobre 2015.
  • “Madden NFL 16”. Diventa il playmaker con nuovi comandi che permettono di prevalere nel gioco aereo. Disponibilità agosto 2015.
  • “Plants vs. Zombies Garden Warfare”. La battaglia per le periferie arriva a nuovi folli livelli. Per la prima volta nella storia del franchise gli zombie hanno preso il controllo e le piante sono all’attacco. Con nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e nuove mappe immersive, il gioco cattura i fan che hanno amato l’originale andando ben oltre trasformandosi nel più grande, pazzo ed estremo sparatutto. Disponibile nel 2016.
  • “Rare Replay” (ESCLUSIVA). Per celebrare il suo 30° anniversario, Rare riunisce le avventure dei suoi leggendari personaggi in una raccolta di 30 giochi prodotti nell’arco di vari decenni. Dai suoi primi classici in formato 2D ai trionfi su Xbox 360, “Rare Replay” è una raccolta per Xbox One accuratamente presentata, che offre un tesoro inestimabile ai veterani e ai nuovi giocatori, all’incredibile prezzo di 29.99 €. Disponibile ad agosto 2015.
  • “ReCore” (ESCLUSIVA). Dal leggendario creatore Keiji Inafune e i produttori di “Metroid Prime” arriva “ReCore”, una classica avventura action ripensata per la nuova generazione di console. Uno degli ultimi esseri umani stringe amicizia con un eclettico gruppo di robot e li guida in un’avventura leggendaria attraverso un mondo misterioso e in continua evoluzione. Disponibile dalla primavera 2016.
  • “Rise of the Tomb Raider” (ESCLUSIVA – autunno 2015). Disponibile da novembre 2015, con epici momenti d’azione ad alta velocità, ambientati in scenari splendidi ma ostili, “Rise of the Tomb Raider” è un’avventura di sopravvivenza in cui Lara Croft, alla sua prima spedizione archeologica, tenterà di scoprire il segreto dell’immortalità.
  • “Sea of Thieves “ (ESCLUSIVA). La libertà della vita da pirata ti aspetta in “Sea of Thieves”, il nuovo viaggio ricco d’avventura di Rare Ltd. che uscirà esclusivamente per Xbox One e Windows 10. Disponibile dall’autunno 2016.
  • “Tacoma” (PRIMA SU XBOX ONE E PC). Esplorazione. Isolamento. Come sarà la vita a 200.000 miglia di distanza dalla terra? Scopri i misteri della Stazione di trasferimento lunare Tacoma e del suo equipaggio, al confine dello spazio raggiungibile dall’uomo. “Tacoma” il nuovo gioco degli autori di “Gone Home.”
  • “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”. Ispirato alle operazioni anti-terrorismo in tutto il mondo, “Tom Clancy’s Rainbow Siege” invita i giocatori a padroneggiare l’arte della distruzione. Intensi e letali scontri corpo a corpo, tattiche, gioco di squadra e tensione sono il fulcro dell’esperienza di gioco. Disponibile ottobre 2015.
  • “Tom Clancy’s The Division”. In “Tom Clancy’s The Division”, un coinvolgente gioco di ruolo, ambientato in un open world online, i giocatori faranno squadra con altri agenti Division per salvare la città di New York dal caos generato da una pandemia mortale. Gioca la beta in anteprima su Xbox One. Disponibile dal 2016.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*