Halo: Spartan Strike arriva oggi su Windows, Steam, Windows Phone 8 e iOS

Halo SpartanStrike Gamepare

Halo Spartan Strike, realizzato da Microsoft Studios e 343 Industries, in collaborazione con Vanguard Games, è un’avventura tutta nuova nell’universo di Halo e sarà disponibile al costo di 5.99 € su Windows 8, Windows Phone 8, iPhone, iPad e Steam.

“Halo: Spartan Strike” racconta una nuova storia nell’universo di Halo che si svolge durante gli eventi di Halo 2 nel 2552 in New Mombasa. Nel ruolo di Spartan avrai a disposizione 30 missioni e visiterai città e giungle con un nuovo arsenale di armi, abilità e veicoli. Tutti i giocatori con device Windows 8 potranno confrontare le loro performance con quelle dei propri amici e cercare di raggiungere il top della classifica. Si possono guadagnare punti per sbloccare un emblema esclusivo, una targhetta e un avatar di “Halo: The Master Chief Collection” su Xbox One*.

Su iPad, iPhone e Steam sarà inoltre disponibile “Halo: Spartan Bundle” che include “Halo: Spartan Assault” e “Halo: Spartan Strike”.
Per tutte le informazioni visita Halo Waypoint e Xbox Wire.

*Disponibile su Windows 8/8.1 Phone e Windows 8/8.1

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*