Guarda I fratelli in azione nel Brothers Cinematic Trailer di Sniper Ghost Warrior 3

Il legame tra fratelli può essere complicato, è inequivocabile. Dai creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, CI Games è orgogliosa di condividere un nuovo trailer che approfondisce il rapporto tra Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3.

Guarda il trailer qui:

Cresciuti in un ranch, ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo. Entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha consentito loro.

Mentre suo fratello, Jon, è della “vecchia scuola” e con decisione segue il  prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi. Robert ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa lasciare indietro.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Aprile 2017

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*