Grazie Bud (Carlo Pedersoli) “ora anche gli angeli mangeranno fagioli”

Ciao Bud, abbiamo passato la nostra infanzia a vedere i tuoi film. Film che ci hanno sempre fatto sempre divertire, partendo dai film West tipo Dio perdona… io no! alle scazzottate in Miami Supercops. 

Vorremmo ringraziarti inoltre perché in te abbiamo sempre visto la forza, il sorriso e la bontà, pur facendo a botte e scazzottate eri sempre il gigante buono come in Banana Joe

Ma sei sempre un bravo mister come in Bomber . Non vogliamo ora ricordare tutta la filmografia, questo non è il sito adatto per questi articoli.

Vogliamo solo renderti omaggio, mantenendo il nostro tema, con questo videogioco sviluppato da Italiani per ricordare i grandi film Spaghetti Western con te, Bud Spencer e Terence Hill.

Ora che sei lassù… Anche gli angeli mangiano fagioli. 

budGrazie Bud Spencer

Ecco il tributo ai film di Bud Spencer e Terence Hill, grazie al team di sviluppo lo chiamavano triniteam.

Il gioco Schiaffi&Fagioli, ancora in fase di sviluppo, è stato creato con grafica arcade, stile sala giochi anni ’80, che rispecchia le scazzottate dei mitici film Spaghetti Western!

Potete provare la demo direttamente sul sito https://lochiamavanotriniteam.itch.io/schiaffifagioli

Facebook: https://www.facebook.com/schiaffifagioli

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2141 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

1 Trackback / Pingback

  1. Kickstarter del primo Videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill - Gamepare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*