Koch Media si occuperà della distribuzione dei titoli su console di Sold Out nel territorio italiano

Koch Media Italia, filiale italiana dell’azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale e Sold Out, publisher inglese con un portfolio di brand in co-publishing in tutto il mondo nella sua line up, come Sniper Elite, Carmageddon, Prison Architect e Worms, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva.

In base ai termini dell’accordo Koch Media diventa, a partire da giugno 2016, distributore esclusivo sul territorio italiano della line up Sold Out.

Questo accordo include l’imminente uscita di Sniper Elite 4 – Italia, che sarà disponibile il 14 Febbraio 2017 su PS4 e Xbox One.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha commentato: “Per noi è un grande piacere annunciare l’accordo di distribuzione con Sold Out, un publisher in crescita con una lista notevole di brand storici come Carmageddon e Worms, e di brand recenti, come Sniper Elite, un titolo che ha definito l’intero genere. Grazie a Sold Out possiamo aggiungere delle serie di successo alla nostra offerta distributiva che vantano fan in tutto il mondo. Siamo orgogliosi che abbiano riposto la loro fiducia in noi”

James Cato, Chief Operating Officer Sold Out Sales & Marketing Limited ha commentato: “Vogliamo sempre il massimo dei volumi di vendita per i nostri partner di co-publishing e in Italia la rete e le relazioni di Koch non hanno rivali. Sappiamo che i titoli offrono qualità e longevità, per questo abbiamo scelto un partner sul territorio che comprende i nostri obiettivi rispetto alla massimizzazione del prezzo e alla longevità.”

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2089 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*