Follow
Gamepare > Home > News > Gravel è presente in versione demo a GAMESCOM

Gravel è presente in versione demo a GAMESCOM

Alla Gamescom di quest’anno, Milestone presenta la sua ultima IP Gravel, con un trailer e una demo in esclusiva!

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare la sua partecipazione a GAMESCOM 2017, una delle fiere più importanti del settore. Dal 21 al 24 Agosto 2017, presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all’ interno del padiglione AESVI, sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo di Gravel, l’avventura off-road firmata Milestone.

Guarda il trailer ufficiale:

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio 2017 da Milestone, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati!

La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest’anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei  più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Gravel, che sarà rilasciato all’inizio del 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro,  Xbox One  e Windows PC/STEAM, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>