Xbox One X Project Scorpio Edition rilasciato il primo video dell’unboxing

Xbox One X Project Scorpio Edition

Microsoft, come annunciato all’Expo E3 2017, ha rivelato il boxing di Xbox One X Project Scorpio Edition. Questa console ha caratteristiche uniche (leggi precedente articolo), progettata principalmente per portare i giochi in 4K nativi.

Durante il Gamescom sono stati confermati i di uscita della console per il 7 Novembre 2017, inoltre il fedele Major Nelson ha pubblicato un video dell’unboxing che vi proponiamo qui di seguito.

Da oggi è possibile prenotare la console nei negozi e online. Microsoft comunica che questa edizione avrà un numero limitato di pezzi. Tra qualche giorno sarà possibile prenotare Xbox One X Project Scorpio Edition anche su Amazon alla pagina dedicata http://amzn.to/2uYnBcV e http://amzn.to/2woLomA.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*