Follow
Gamepare > Home > Fist of Jesus > Fist of Jesus Fist of Jesus Recensione

Fist of Jesus Recensione

Un gioco che sicuramente può far discutere per i personaggi coinvolti, ma proprio per questo è unico e particolare. Parliamo di Fist Of Jesus, l’ultimo prodotto sviluppato della Kiss e Mutant Games, dove Gesù e gli apostoli saranno alle prese con orde di non morti a seguito di un piccolo incidente di percorso causato dalla resurrezione di Lazzaro.

Caratterizzato da una componente GDR, il gioco è ambientato nella Palestina all’epoca del Messia, il tutto ridisegnato in pieno stile cartoon. Nonostante ciò, Fist Of Jesus ha una veste splatter piuttosto marcata, con smembramenti, sangue e zombi affamati.

Fist of Jesus_Screen1

Con a disposizione diverse combo e attacchi speciali, armato solo di un pesce-motosega e aiutato dai suoi fidi apostoli, dovremo aiutare il Cristo a combattere i non morti e riportare la pace, il tutto in una veste ironica piuttosto riuscita.

Suddiviso in 60 livelli, il gioco si presenta ben strutturato con mini-boss e boss finali. Avanzando negli scenari potremo sbloccare ed equipaggiare con abilità speciali i nostri “salvatori”, oltre ad avere la possibilità di utilizzare potenziamenti speciali raccogliendo le reliquie disseminate lungo il percorso.

Fist of Jesus_Screen2

Fist Of Jesus presenta dei difetti se utilizzato con il controller, in quanto non totalmente supportato. Oltre a questo il gioco è disponibile solo in modalità giocatore singolo, e la mancanza di un multiplayer è un peccato.

Ciò nonostante, Fist Of Jesus è sicuramente un gioco particolare, divertente e da provare per gli amanti del genere.

Positivo
  • Divertente per tutti i 60 livelli
  • Quasi GDR
Negativo
  • Controller non totalmente supportato
  • Mancanza Multiplayer
  • Contesto un po' discutibile
7
Positivo
Gameplay - 8
Grafica - 6
Longevità - 7
Scritto da
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>