Final Fantasy TYPE-0 HD Collector’s Edition Trailer

Final Fantasy TYPE-0 HD Collector's Gamepare

Square Enix Ltd., rilascia oggi un nuovo video che mostra i contenuti della specialissima Collector’s Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD.

Il video offre ai fan uno sguardo più da vicino ai contenuti esclusivi della Collector’s Edition a tiratura limitata, contenente una copia del gioco inserita in una magnifica custodia SteelBook™ dorata illustrata con gli incredibili artwork del famoso illustratore Yoshitaka Amano.

La Collector’s Edition includerà inoltre un manga di 200 pagine che racconta tutti segreti sulle origini della classe Zero, disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, e il CD “Composer’s selection”, con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto.

Final Fantasy TYPE-0 HD Collector's_Gampare

Inoltre, acquistando questa splendida edizione, riceverete un artbook di 80 pagine intitolato “Class Zero 842”, che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di FINAL FANTASY TYPE-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.

Per vedere il nuovo video della Collector’s Edition visita:

[youtube id=”anNIrtaWmdg”]

FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà rilasciato il 20 Marzo 2015, e includerà, inoltre, l’esclusiva demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata -EPISODE DUSCAE-, disponibile fino a esaurimento scorte.

La Collector’s Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile presso una serie di rivenditori selezionati in Europa e nei territori PAL ed è già prenotabile su SQUARE ENIX STORE a 99,99 €. Prenotando su SQUARE ENIX STORE riceverete anche un’esclusiva fascetta stampata in alta qualità con illustrazioni speciali.

Prenota ora:
Amazon: Final Fantasy: Type-0 – HD Collector’s Edition

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*