STAR OCEAN: THE LAST HOPE torna in versione 4K & Full HD Remaster

STAR OCEAN THE LAST HOPE Screen 4K FullHD

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno presto tornare nei mondi misteriosi e pericolosi di STAR OCEAN: THE LAST HOPE 4K & Full HD Remaster quando il gioco di ruolo e d’azione uscirà completamente rimasterizzato in HD per PlayStation 4 e STEAM  il 28 Novembre 2017.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, STAR OCEAN: THE LAST HOPE è ambientato all’inizio della storia della serie di STAR OCEAN, uscirà completamente rimasterizzato in alta definizione e sarà compatibile con il 4K, le tastiere e i controller per PC.

STAR OCEAN: THE LAST HOPE invita i giocatori ad attraversare l’universo in un’epica storia intergalattica di sopravvivenza in cui l’umanità deve partire alla ricerca di una nuova casa.

STAR OCEAN THE LAST HOPE Screen 4K

Con battaglie strategiche in tempo reale, questa versione rimasterizzata include anche un vasto sistema di creazione di oggetti, il sistema di azioni private che approfondisce le relazioni dei personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in emozionanti combattimenti.

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster uscirà in formato digitale su PlayStation Store e STEAM il 28 Novembre 2017, e fino al 12 Dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Inoltre, fino all’8 Gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation®Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation 4 e 12 avatar di PlayStation Network dei personaggi principali del gioco.

*Per giocare in 4K è necessaria una PlayStation 4 Pro o un PC compatibile.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2527 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*