Elvenar presenta Ancient Wonders

InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il gioco fantasy strategico Elvenar: The Ancient Wonders (Meraviglie Antiche). D’ora in avanti ogni guest race ricompenserà gli sforzi del giocatore con due edifici davvero unici. Umani, Elfi e Dwarves (Nani) troveranno la funzione Ancient Wonders nel menu di ricerca, con landmarks che variano look ed effetti e per costruirli i giocatori dovranno collezionare svariati frammenti di rune. Innogames ha rilasciato questo video, che descrive la nuova funzionalità nel dettaglio.

A seconda del tipo di guest race e di costruzioni è disponibile una grande varietà di effetti: ad esempio in termini di popolazione aggiuntiva, di aumento della produzione o di vantaggi in battaglia. I giocatori possono scegliere la Ancient Wonders che meglio si adatta alla propria città e utilizzare la strategia giudicata migliore. Una volta edificato, i giocatori potranno aggiornare la Ancient Wonders andando a rafforzare ulteriormente il loro potere. Gli aggiornamenti, tuttavia, richiedono punti conoscenza ed è importante chiedere anche ai membri della gilda e ai vicini di fornire il loro supporto. Coloro che si saranno dimostrati maggiormente disponibili riceveranno punti conoscenza e frammenti di rune, ogni qualvolta l’edificio verrà aggiornato. In generale, frammenti di rune sono disponibili tramite diverse fonti, ad esempio attraverso il completamento di province o quest.

Elvenar è un MMO strategico di costruzione delle città ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l’aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*