Ecco i primi 5 minuti di ONE PIECE WORLD SEEKER!

preparando così i giocatori a quello che li aspetterà dal 15 marzo. 

One piece WS

Bandai Namco ha rilasciato l’intera scena di apertura di ONE PIECE WORLD SEEKER, preparando così i giocatori a quello che li aspetterà dal 15 marzo.

Il video di cinque minuti introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island.

La storia è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Jail Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti… perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*