Dopo Project Cars Slightly Mad Studios sviluppa Fast & Furious Crossroads

Fast and Furious Crossroads - Official Announcement Trailer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno annunciato Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco è previsto per maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nono capitolo della saga di Fast & Furious, invece, sarà nei cinema negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio 2020.

Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads assicurerà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer che sarà svelata presto.

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.

A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova minaccia.

“Fast & Furious è uno dei franchise più amati di tutti i tempi e continua a innovarsi in modo straordinario”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Fast & Furious Crossroads è un’autentica esperienza fedele alla serie e agli elementi che i fan amano: un cast stellare, storia adrenalinica, tanta azione, profondi legami e, naturalmente, auto veloci”.

Siamo entusiasti di essere parte di questo enorme franchise e di dare ai fan di Fast & Furious l’opportunità di provare in prima persona l’azione, le macchine e i gadget che conoscono e amano”, ha aggiunto Katrin Darolle, Director of Publishing, BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo impegnati nel creare e sviluppare videogiochi emozionanti e Fast & Furious Crossroads si unisce alla line-up creata da BANDAI NAMCO per i fan in tutto il mondo”.

Essendo un grande fan del franchise, sono onorato di poter portare la saga di Fast & Furious nel mondo dei videogiochi con una nuova storia, l’introduzione di una crew con legami con protagonisti tanto amati e incredibili set mozzafiato”, ha concluso Andy Tudor, Chief Creative Officer, Slightly Mad Studios. “Con tante sorprese ed Easter Egg per i fan e un’intensa modalità multiplayer, Fast & Furious Crossroads mette i giocatori al volante di un’emozionante viaggio”.

Fast & Furious Crossroads è sviluppato da Slightly Mad Studios, recentemente acquisiti da Codemasters, pluri-premiato sviluppatore e publisher britannico specializzato in racing game di alta qualità. Il gioco sarà disponibile a maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2563 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*