Dopo Nintendo Switch, Pokémon Quest, sbarca iOS e Android

Pokémon Quest, sviluppato da GAME FREAK

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon Quest si può ora scaricare gratuitamente su App Store e Google Play. Questo frenetico RPG d’azione è uscito a maggio per Nintendo Switch e ha subito conquistato i giocatori, superando il milione di download in tutto il mondo.

In Pokémon Quest, sviluppato da GAME FREAK inc., i giocatori esploreranno in lungo e in largo l’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico, compresi i Pokémon! Qui andranno in cerca di preziosi tesori, lotteranno contro Pokémon selvatici, scopriranno territori inesplorati e cucineranno piatti gustosi per attirare nuovi alleati e aggiungerli alla propria squadra. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Pokémon Quest:

  • Lotta con un tocco! Pokémon Quest usa comandi semplici, adatti ad ogni tipo di giocatore.
  • Alleati con tanti Pokémon! Usa gli ingredienti trovati durante le esplorazioni per attirare svariati Pokémon.
  • Crea la tua squadra ideale! Lotta negli ambienti più disparati con tre Pokémon alleati al tuo fianco.
  • Personalizza i tuoi Pokémon! Usa le pietre P per rendere unici i Pokémon alleati e modificare le loro caratteristiche a piacimento.
  • Decora la tua base! Personalizza la tua “casa” con delle decorazioni che, oltre a essere graziose e simpatiche, avranno anche degli effetti utili per la tua avventura.

Pokémon Quest permette anche di effettuare acquisti in-app per comprare pietre P aggiuntive e altri strumenti utili da usare nel gioco.

 

Informazioni su Andrea R. 2009 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*