Gamepare > Home > News > Disponibili per GTA V Online Declasse Scramjet e modalità Velocità esplosiva (Remix)

Disponibili per GTA V Online Declasse Scramjet e modalità Velocità esplosiva (Remix)

GTA ONLINE NUOVA MODALITA'

Quelle sinuose linee ribassate nascondono l’insospettabile capacità di decollare in verticale come neanche un’Hydra e di sfrecciare tra gli edifici all’attivazione del turbo con una prepotenza che la Rocket Voltic neanche si sogna. Il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Adesso che conosci il suo segreto, come puoi resisterle?

La Declasse Scramjet è ora disponibile da Warstock Cache & Carry.

https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/61bf49413b79fb0961c1d0ec09eb11832be33890.jpg

Il traguardo è ancora lontano, le Scramjet si schiantano ai lati della tua MTL Dune come fosse l’ora di punta, i tuoi compagni di squadra nelle loro Vigilante sono bloccati e il tachimetro è stato collegato a degli esplosivi. Può significare solo una cosa: Velocità esplosiva è tornata su GTA Online, ma con una marcia in più.

Velocità esplosiva (Remix) sfida un Trafficante a raggiungere una certa velocità e mantenerla lungo l’intero tragitto fino alla zona di disattivazione per impedire l’esplosione di una bomba. Se il Trafficante scende sotto la velocità minima per troppo tempo, il round giunge a una conclusione rapida ed esplosiva. Gli Aggressori fanno tutto il possibile per fermare il Trafficante, mentre una squadra di Difensori deve proteggerlo a tutti i costi.

Nelle prossime settimane verranno rilasciate altre tre classiche modalità Competizione per GTA Online, ognuna remixata, ripensata e aggiornata per offrire un divertimento sempre nuovo.

Provate la nuova modalità Velocità esplosiva (Remix) questa settimana per ottenere GTA$ e RP doppi.

https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/a57d835d10e534be562db9490bcca5808fe15966.jpg

Celebra il nuovo remix di Velocità esplosiva sfoggiando la livrea Mimetica da caccia per Mammoth Avenger e Buckingham Akula. Accedi a GTA Online in qualsiasi momento prima del 28 agosto per sbloccare gratuitamente la livrea in tutte le officine. 

Mentre la guida violenta paga ricchi dividendi con GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione Velocità esplosiva (Remix), i proprietari di night club possono avvalersi di un incremento doppio della popolarità quando promuovono il loro locale attraverso le missioni di gestione dei night club.

Dalla BF Ramp Buggy, in grado di spazzar via il traffico, alla velocissima Dewbauchee Vagner, sfrutta il 30% di sconto su questi veicoli adorati dai fan:

  • Dewbauchee Vagner – 30% di sconto
  • Truffade Nero – 30% di sconto
  • Progen GP1 – 30% di sconto
  • Vapid Flash GT – 30% di sconto
  • Limousine Benefactor con torretta – 30% di sconto
  • BF Ramp Buggy – 30% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Vapid Caracara – 30% di sconto

Vomita una pioggia di fuoco dall’alto con il Mammoth Avenger o proietta un’ombra inquietante con il gigantesco bombardiere Volatol! Ottieni fino al 40% di sconto con le seguenti offerte:

  • Mammoth Avenger – 40% di sconto
  • Buckingham Akula – 40% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Mammoth Hydra – 30% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Western Rogue – 30% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Volatol – 30% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Nagasaki Havok – 30% di sconto (prezzo normale e speciale)
  • Buckingham SuperVolito – 30% di sconto
  • Buckingham SuperVolito Carbon – 30% di sconto

Per tutti i dettagli sui bonus e sugli sconti validi in GTA Online consulta la pagina degli eventi del Social Club, e continua a seguirci per avere novità sulla scena dei locali underground.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>