Gamepare > Home > News > Chrono Trigger disponibile su Steam ad un prezzo speciale, ma solo per un periodo limitato

Chrono Trigger disponibile su Steam ad un prezzo speciale, ma solo per un periodo limitato

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che, per ringraziare tutti i giocatori e i fan di Chrono Trigger, da oggi fino al 28 agosto 2018 il gioco sarà scontato del 50% su Steam e del 30% su dispositivi mobili. Inoltre, da oggi sono anche disponibili dei nuovi avatar di gioco per desktop e dispositivi mobile e degli sfondi gratuiti per tutti i giocatori e i fan. 

Poco tempo fa era stato pubblicato l’ultimo, importante, aggiornamento per Chrono Trigger su Steam dopo tutti i feedback ricevuti dai fan per migliorare il gioco e renderlo più simile allo stile dell’originale. Quest’ultima patch include:

·        Nuove funzioni per l’assegnazione dei tasti – Implementa una funzione per l’assegnazione dei tasti su controller, tastiera e mouse per migliorare i comandi di gioco. 
·        Nuova sezione “Contenuti bonus”- Dopo aver completato il gioco, si sbloccherà una nuova opzione nel menu principale con le seguenti sezioni: Filmati (include tutti i filmati di gioco), Galleria (include varie immagini di Chrono Trigger), Audio (include le musiche del gioco) e Finali (include i finali sbloccati). 
·        Varie modifiche – Modificata la schermata di selezione degli oggetti, le impostazioni di movimento di default, i menu per l’inserimento dei nomi, il font standard per il cinese semplificato e altro ancora. 
·        Risolto il problema per cui a volte il gioco non si avviava correttamente su PC con schede grafiche particolari e dimensioni specifiche dello schermo, oltre a correggere vari problemi minori.

Pubblicato originariamente nel 1995,Chrono Trigger è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di Dragon Quest Yuji Horii, il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama e i creatori della serie di Final Fantasy. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>