Sei pronto a combattere con TEKKEN 7? Ora puoi farlo!

Tekken 7

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM. Ogni lotta è una questione personale e quella dei Mishima sta per invadere il mondo. Sei pronto a combattere fino alla fine?

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation VR. E questo è solo l’inizio.

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

Il tour 2017 nasce dall’intento comune di BANDAI NAMCO Entertainment e Twitch di far combattere insieme i giocatori provenienti da tutto il mondo. TEKKEN WORLD TOUR decreterà i migliori giocatori di TEKKEN 7 di ogni continente (America, Europa e Asia Pacifica) che si affronteranno nella fase finale del TEKKEN WORLD TOUR.  Per maggiori informazioni sul tour, vai su http://tekkenworldtour.com.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*