Gamepare > Home > News > Disponibile la demo giocabile di NieR: Automata

Disponibile la demo giocabile di NieR: Automata

Pubblicato anche un nuovo trailer che mostra iconiche armi di FINAL FANTASY XV e DRAGON QUEST
NieR Automata

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il download della demo giocabile dell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata è disponibile da oggi su PlayStation Store per il sistema PlayStation 4. La demo gratuita segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che presenta armi iconiche: 2B che brandisce la spada motrice di Noctis in FINAL FANTASY XV e anche il bastone di cipresso della serie di DRAGON QUEST.

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4. Per maggiori informazioni, visita: http://nier-automata.com.

Puoi già prenotare una “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix in un elegante cofanetto nero da collezione. Include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>