FINAL FANTASY EXPLORERS offre 21 classi differenti di lavori nella prossima avventura su Nintendo 3DS

Le classi di lavoro Dragoon, Black Mage, Monk e Ninja sono solo alcune dei 21 differenti lavori che impareranno e padroneggeranno gli avventurieri in FINAL FANTASY EXPLORERS per sconfiggere i mostri più potenti del regno. L’imminente action-RPG permette agli avventurieri di giocare da soli o insieme, fino a tre amici, per raccogliere i cristalli sparsi in tutto il mondo.

Il sistema di classi di lavoro si è evoluto nel corso degli anni ed è diventata una componente molto amata della serie FINAL FANTASY, ed ora è parte integrante di FINAL FANTASY EXPLORERS. Ciascuna delle 21 classi di lavoro possiede le proprie abilità e capacità uniche, permettendo ai giocatori un vantaggio tattico, combinando e livellando le classi, per creare una quantità infinita di personalizzazioni del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi di lavoro specializzate Blu Mage e Samurai, che precedentemente erano disponibili solo come DLC in Giappone.

FINAL FANTASY EXPLORERS arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. E’ anche disponibile una Collector’s Edition in esclusiva e in quantità limitata sullo SQUARE ENIX Online store. Per maggiori informazioni visita: http://weblet.square-enix.com/geojmp.php?d=FFEXPLORERS&l=collectors3ds.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*