Destruction dev diary: uno sguardo da vicino agli sviluppatori di Just Cause 3

JustCause3 Gamepare

Il secondo video della serie JUST CAUSE 3 Dev Diary offre uno sguardo da vicino alla distruzione pura alla base del gioco. Nel video, il team di Avalanche discute sulla natura dinamica della tecnologia e degli scenari unici:

“Ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall’inizio dello sviluppo” ha dichiarato il Game Director Roland Lesterlin “questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora”.

Il Destruction Dev Diary mostra questi aspetti in azione.

Tutti coloro i quali partecipano al PAX Prime dovrebbero dirigersi al teatro Sphinx alle ore 15.00 il 28 Agosto per unirsi a Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O’Brien di Havock che riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3.

Il panel JUST CAUSE 3 – A BEAUTIFUL PLAYGROUND OF CREATIVE DESTRUCTION  – presentato da Greg Miller – esplorerà le 400 miglia del sandbox che unisce Distruzione, Fisica e Intelligenza Artificiale per creare il gameplay esplosivo per il quale la serie Just Cause è conosciuta .

Guarda l’ Episodio 2 – Destruction dev diary

Set the world on fire….Preparati a mandare il mondo in fiamme su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 1 ° Dicembre 2015.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*