Svelati i Nani… la serie di video Total War: WARHAMMER ‘Introducing…’ continua!

Utilizzando concept art, animazioni e modelli in sviluppo direttamente da Total War: WARHAMMER, il video “Introducing Dwarfen Axe & Hammer Units” getta luce su queste fiere, robuste e irsute creature.


Questo video si concentra sui Longbeards, sugli Ironbreakers e sugli Hammerers  – tre unità miste che esemplificano lo stile di combattimento dei Dwarfen con le loro potenti asce  e martelli. I nani, una delle quattro razze giocabili nel lancio iniziale di Total War: Warhammer, sono minatori e artigiani esperti da secoli, che faticano nelle antiche fucine dove forgiano armi e armature che non hanno rivali.

Iscriviti al canale youtube per guardare il Dwarf in-engine trailer, presto in arrivo: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*