In questo video viene mostrato come combattere in The Surge

The Surge Combat

Il prossimo gioco action-RPG di Deck 13, The Surge oggi svela un nuovo trailer in CGI, mostrando l’intenso e viscerale sistema di combattimento tra uomini e macchine. Dopo essere stato testimone del primo giorno di lavoro di Warren nel trailer precedente, ora potrai vederlo combattere alle prese con avversari robotici all’interno della struttura CREO.

L’obiettivo della Mega corporazione CREO è di contrastare i devastanti effetti dei cambiamenti climatici ma improvvisamente la struttura viene colpita da eventi catastrofici e misteriosi.

Dopo aver perso i sensi a causa del disastro, Warren si risveglia in un mondo completamente diverso e… letale. Un mondo, dove tutti, sia robot che umani “aumentati”, lo vogliono morto!

Sarai immerso in una disperata lotta per la sopravvivenza, fronteggiando imprevedibili nemici in furiosi e intensi combattimenti corpo a corpo. Aumenta il tuo potere grazie alla possibilità di acquisire l’equipaggiamento dei nemici sconfitti – mira agli arti degli avversari e falli letteralmente a pezzi, equipaggiando poi le parti dei tuoi nemici per utilizzarli come armi contro di loro!

The Surge uscirà il 16 Maggio 2017 ed è da oggi disponibile in preorder per Playstation 4, Xbox One e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*