Data di uscita e demo per il videogioco PES 2019

as-monaco-pes2019

Siamo felici di annunciarvi che la demo di PES 2019 sarà disponibile a partire da mercoledì 8 agosto. I fan avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità, le modalità e la giocabilità unica di PES 2019 prima del lancio ufficiale del gioco previsto il 30 di agosto. PES 2019 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. I fan potranno selezionare una delle 10 squadre a disposizione tra cui il Liverpool, il Barcelona, Inter, la Nazionale Francese e quella Argentina.

PES 2019 continua a evolvere con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Le nuove funzionalità includono la Fatica Visibile, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, l“Enlighten” software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.

PES 2019 vedrà la presenza del più grande numero di licenze e di club e campionati di tutta la storia di PES, la modalità myClub completamente rivista e un nuovo sistema di resa visiva delle card dei giocatori. Philippe Coutinho, star dell’FC Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, sarà presente sulla copertina di PES 2019, sarà inoltre disponibile un’edizione speciale con una versione attuale di David Beckham, uno dei migliori giocatori inglesi di tutti i tempi.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*