Con The Revenge of Shinobi la vendetta è servita… su mobile

SEGA Forever The Revenge of Shinobi

Neo Zeed è tornato (ancora una volta)… e lo shinobi vuole la sua vendetta. The Revenge of Shinobi arriva nella raccolta SEGA Collection e diventa disponibile su mobile come free-to-play, con inserzioni pubblicitarie. Chi si ritiene degno di affrontare la sfida può scaricare il gioco pubblicato da SEGA Networks Inc., gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad, e da Google Play Store per i dispositivi Android.

Uscito originariamente nel 1989 con la colonna sonora originale di Yuzo Koshiro, questa versione emula fedelmente il platform a scorrimento laterale e riporta i giocatori indietro nel tempo per rivivere le emozioni degli anni d’oro dei giochi per console SEGA, accompagnandoli in un’avventura ricca d’azione in cerca di vendetta e salvare la moglie di Joe Musashi, per cui rappresentano l’unica speranza!

SEGA Forever The Revenge of ShinobiCon funzioni aggiuntive come le classifiche, i salvataggi in cloud e il supporto per i controller, The Revenge of Shinobi è è l’ultimo arrivato nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Scarica adesso The Revenge of Shinobi!

SEGA Forever è una raccolta in costante espansione e in arrivo ci sono tanti grandissimi giochi del passato pronti per essere riscoperti!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2412 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*