Etrian Odyssey V: Scopri di più sul dragone con l’armatura con il nuovo trailer

Etrian Odyssey V

Dicono che chiunque raggiunga la cima del colossale Yggdrasil potrà esaudire il suo più grande desiderio. Quindi cosa c’è di così difficile nel salire su un albero? Beh, oltre ad essere un gigantesco labirinto, Yggrasil cela pericoli spaventosi e terrificanti nemici sempre in agguato. Ma non lasciarti intimidire, Etrian Odyssey V offre un tesoro che rafforzerà il tuo spirito avventuriero!

Ecco quello che otterresti effettuando il pre-order o acquistando una copia del gioco: un Art Book di 24 Pagine – un bellissimo art e i concept, la copertina di questo magnifico art book è opera dell’ilustratore Yuji Himukai. Gli esploratori unici che formeranno il tuo party sono una meraviglia da guardare.

Etrian Odyssey V

E non è finita qui! Scopri di più sul dragone con l’armatura con il nuovo trailer. Una delle quattro classi per la razza Earthlain, il dragone è perfetto per assorbire i danni e per eliminare l’artiglieria pesante. Dovrà proteggere il party da vari attacchi con differenti stadi di guardia, è la prima linea di difesa contro tutti gli ostili intorno a Yggdrasil. Mentre i dragoni crescono di livello, possono scegliere tra una forma Master per una difesa impenetrabile o focalizzarsi sulle capacità offensive.

Guarda il dragone in azione di seguito:

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:

  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  •  Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
  • Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
  • Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato nell’autunno 2017 per Nintendo 3DS al prezzo di €39.99 . Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*