Il celebre manga The Seven Deadly Sins arriva su console PlayStation 4

The Seven Deadly Sins Knights of Britannia

BANDAI NAMCO annuncia che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriverà su PlayStation 4 in esclusiva in formato digitale che retail e con una localizzazione in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo (EFIGS)Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie”

The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri nonché appartenenti alla cospirazione che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercati dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria!

 

Informazioni su Stefano Mario 622 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*