PlayStation pubblica il video di Anthem ma è lo stesso gameplay di Xbox One X

anthem

Sul canale Youtube di PlayStation è stato pubblicato il video di Anthem. Questo video sicuramente inviato da Electronic Arts/Bioware a Sony, ha qualcosa che non quadra. Prima di tutto è lo stesso identico video trasmesso durante l’Expo E3 2017, ma c’è di più i pulsanti di gioco sembrano essere stati ritoccati mettendo quelli di PlayStation.

Inoltre al video viene applicato il titolo “Anthem – Official Teaser Trailer | PS4“, ma essendo un Gameplay vero e proprio non doveva avere la dicitura Anthem – Gameplay Trailer?

Questo vuol dire che non è ancora pronta la versione per PS4? Oppure che hanno solo voluto risparmiare sul montaggio video per Sony?

Se volete vedere i tasti sovrapposti, impostate la velocità del video a 0,25 e andate sul minuto 3:41. Vi lasciamo al gamepl… anzi no al Teaser 🙂

[Aggiornamento –  20:30] Ci dispiace ma Sony ha rimosso il video. Quindi non è possibile visionarlo.

Informazioni su Stefano Mario 622 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*