Call of Duty Ghosts – Recensione

Call of Duty Ghosts, Gamepare Logo

Benvenuto a Call of Duty Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l’equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Il paese non è più una superpotenza, economia e governo sono ridotti in cenere e il suo esercito, un tempo grandioso, combatte per evitare il crollo totale.Un misterioso gruppo noto come “Ghosts”, tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.Per alimentare questo universo inedito di Call of Duty, l’ambizioso nuovo motore di ultima generazione offre prestazioni e livelli di coinvolgimento incredibili, mantenendo la velocità e la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.

Call of Duty Ghosts_screen1

Free Fall: la nuovissima mappa multiplayer di Call of Duty Ghosts vi porta in un grattacielo in rovina sul punto di crollare. Scalinate laterali si innalzano nel cielo notturno, trombe d’ascensore percorrono il campo di battaglia e quelle che erano un tempo le finestre del palazzo vanno ora a formare un terrificante pavimento di vetro, centinaia di metri sopra le strade sottostanti.

Caratteristiche principali:

Un nuovo motore di ultima generazione:
Il nuovo motore di ultima generazione di Call of Duty raggiunge un livello di innovazione senza precedenti grazie a personaggi incredibilmente realistici, ambientazioni meravigliose e animazioni di altissima qualità, il tutto con sistemi di illuminazione avanzati ed effetti grafici che cambieranno per sempre gli standard che i fan di Call of Duty si aspettano da questa serie di successo.

Un nuovo universo di Call of Duty Ghost
Per la prima volta nella storia della serie, in Call of Duty Ghosts i giocatori assumeranno il ruolo più sfavorito; sopraffatti in numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per riconquistare una nazione caduta, attraverso una trama molto emozionante e intensa. I giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuovi luoghi in un mondo diverso da ciò che si è visto fino a oggi in Call of Duty.Call of Duty Ghosts_screen6

La nuova generazione del multigiocatore:
Grazie a un nuovo motore di ultima generazione, Call of Duty Ghosts ridefinisce la celebre esperienza multigiocatore della serie. Nelle mappe dinamiche si scatenano terremoti, inondazioni ed eventi provocati dai giocatori che modificheranno il corso e la strategia di ogni scontro. Inoltre, grazie a una personalizzazione dei personaggi senza precedenti, i giocatori hanno il controllo totale sulla creazione dei propri soldati. Queste sono solo due delle molte novità dell’esperienza multigiocatore di Call of Duty Ghosts.

Informazioni su Andrea R. 1976 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*