Asterix and Friends, entra nel mondo di Bandai Namco

Dopo questo incredibile successo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso di gestire il gioco da marzo 2016.
Asterix and Friends, sviluppato da Sproing, è attualmente accessibile tramite browser alla pagina web https://apps.facebook.com/asterix-and-friends/ ed è disponibile in quattro lingue: francese, inglese, tedesco e spagnolo.

Albert René Editions è davvero lieta di poter collaborare con una società di fama mondiale, leader nel settore videoludico.

Baptiste Cazaux, Responsabile delle licenze, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di annunciare questa partnership con BANDAI NAMCO Entertainment Europe per il nostro gioco Asterix and Friends, che ha già riscosso un notevole successo su Facebook. Collaborare con una società leader del settore ci aiuterà a continuare lo sviluppo di questo fantastico titolo.”

“Siamo incredibilmente felici di poter collaborare con Les Editions Albert René al successo del gioco Asterix and Friends. Questa mossa rafforza il nostro portfolio di licenze occidentali, che insieme alle nostre principali IP di origine orientale, ci consentirà di offrire ancora più divertimento a tutti i nostri utenti!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, Responsabile Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Presto annunceremo alcune novità e siamo certi che molti altri giocatori in tutto il mondo si uniranno a questa fantastica avventura in Gallia!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*