Gamepare > Home > News > News Indie > Preparati a esplorare il mondo surreale e anticonvenzionale di GET EVEN

Preparati a esplorare il mondo surreale e anticonvenzionale di GET EVEN

GET EVEN

Salvati o almeno salva questo giorno, perché la tua terapia inizierà il 26 maggio 2017 con l’arrivo di GET EVEN per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Concentrati sui dettagli. Fai un profondo respiro. Nei panni di Cole Black, ti ritrovi in un vecchio manicomio abbandonato solo con i tuoi ricordi. O di chi sono quei ricordi? Devi salvare la ragazza. Concentrati sui dettagli. Ha una bomba. Aspetta, che cosa?

Preparati a esplorare il mondo surreale e anticonvenzionale di GET EVEN, evidenziato nel nuovo trailer rilasciato oggi. Che cos’è reale? Non fare supposizioni. Non pensarci neanche. Solo concentrati e respira. Ora sei così vicino… e il maestro sta per arrivare.

GET EVEN ha una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile dal 26 Maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.getevengame.com/

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>