Annunciata a tutta velocità la data di uscita per Sonic Forces

Sonic-Force

SEGA ha annunciato che Sonic Forces sarà lanciato il 7 Novembre 2017 in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile.

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

Dal team creatore di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*