Annunciata l’uscita di WWE 2K16 per PC a Marzo 2016

WWE 2K16 ha avuto grande successo su PlayStation e Xbox dalla sua uscita mondiale, lo scorso Ottobre. Siamo felici di annunciare che stiamo lavorando allo sviluppo di WWE 2K16 per PC: l’uscita ufficiale è programmata per l’11 Marzo 2016 e offrirà gli stessi contenuti delle edizioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre al roster più ricco di sempre nella storia della serie WWE, due versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator e la modalità 2K Showcase che racconta la storia della Superstar di copertina del gioco, Stone Cold Steve Austin, saranno disponibili dall’uscita anche tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 per PC, inclusi nel prezzo d’acquisto. Proprio così: tutti i pacchetti scaricabili di WWE 2K16, senza costi aggiuntivi!

WWE 2K16

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*