Svelata la nuova copertina NBA 2K17 Italia

2K è lieta di annunciare che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia.

Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

“Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia”.

Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs “Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l’accesso al “NBA 2K Early Tip‐Off Weekend”, che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.

Gamepare

Informazioni su Matteo Pollastro 62 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*