Air Guitar Warrior for Kinect un nuovo titolo in esclusiva per Xbox one

Air Guitar Warrior for Kinect

Virtual Air Guitar Company annuncia oggi Air Guitar Warrior for Kinect, un videogames tra musica e sparatutto scorrimento.

Al cavallo di un dinosauro, di una nave vichinga o di una ardente meteora, i giocatori dovranno rockeggiare per sparare con la chitarra elettrica.

Quando il giocatore strimpella con la mano destra, sparerà diversi colpi in varie modalità di fuoco a seconda della velocità di strumming. Spostando la mano sinistra lungo il manico della chitarra potremmo cambiare il ritmo. Avanzando nel gioco potremo sbloccare varie abilità e scatenare fuochi rapidi distruttivi .

I creatori della colonna sonora, Mika Tyyskä / Mr. Fastfinger e Samppa Siurala, hanno registrato varie tracce per le 5 modalità di fuoco.

“Non stai solo giocando, ma controllerai anche la musica del gioco” comunica Aki Kanerva,  fondatore e Lead Designer presso Virtual Air Guitar Company. “Stai facendo due cose allo stesso tempo, ma l’obiettivo è lo stesso: Essere impressionante.”

Air Guitar Warrior for Kinect, sarà disponibile il 29 Marzo 2017 in esclusiva per Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2557 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*