ZOMBI sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016

Ubisoft annuncia che ZOMBI, l’acclamato gioco survival-horror ottimizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016.

Dopo essere diventato uno dei titoli di punta per Wii U nel 2012, ZOMBI torna a sfidare i giocatori a sopravvivere in una Londra infettata. Sarà possibile immergersi nelle intense e sinistre atmosfere di questo sparatutto in prima persona, che conserva le caratteristiche che hanno reso ZombiU così innovativo, ottimizzandole per le console di nuova generazione. In questa versione rinnovata sono stati introdotti diversi aggiornamenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica migliorato ed effetti visivi rinnovati.

ZOMBI è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 21 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni su ZOMBI, visitare: www.zombigame.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*