ZenBeam S2 ecco il nuovo proiettore portatile di ASUS

Illuminazione LED da 500 lumen, risoluzione HD (720p) e batteria integrata da 6.000 mAh per garantire oltre tre ore di autonomia

ZenBeam S2
ZenBeam S2

 ASUS annuncia la disponibilità in Italia di ZenBeam S2, proiettore portatile LED con luminosità di 500 lumen e lenti capaci di proiettare immagini con una diagonale fino a quaranta pollici ad appena un metro di distanza, raggiungendo i 120 pollici ad una distanza di tre metri. Il nuovo proiettore garantisce un’elevata portabilità, grazie ad un peso di appena 497 grammi e alla batteria integrata da 6.000 mAh.

Immagini nitide fino a 120 pollici

Con risoluzione HD (1.280×720 pixel) e tecnologia DLP IntelliBright che assicura un contrasto del 30% superiore e consumi del 50% inferiori rispetto ai classici proiettori a lampada, ASUS ZenBeam assicura un’eccezionale esperienza di visualizzazione. Inoltre, grazie ad una sorgente RGB a LED, luminosità di 500 lumen e una copertura dello spazio colore NTSC al 100%, le immagini proiettate sono sempre luminose e nitide.

ASUS ZenBeam S2 è disponibile al prezzo consigliato di 529,00 € IVA inclusa.

 

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*