WWE Immortals iOS e Android con l’ultimo update arriva Johnny Cage da Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offre un nuovo personaggio, il lottatore Johnny Cage tratto dal videogioco Mortal Kombat X. Fino al 29 ottobre 2015 i giocatori potranno sbloccare il personaggio nella Modalità Sfida completando una serie di combattimenti in sequenza con Johnny Cage in qualità di boss finale. Per chi vuole aggiungere immediatamente Johnny Cage al proprio roster il Johnny Cage Early Access Pack è disponibile fino al 22 ottobre 2015 come acquisto nello store in-game.

WWE Immortals continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili svelando ogni mese nuove superstar WWE. Il gioco ha ora un roster più che raddoppiato rispetto a quello presente al lancio, avvenuto nel gennaio 2015. e propone ora oltre 50 superstar WWE, Divas e altro ancora. Il nuovo update disponibile include anche dei booster pack che danno ai fan la possibilità di un veloce avanzamento con gli Starter Pack per i livelli Silver e Gold o una breve anteprima degli aggiornamenti con uno degli Early Access Pack.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

3 Commenti

  1. Scusate sapete perchè dopo l’ultimo aggiornamento del 28 ottobre,il gioco non si avvia più? Ho un Ipad III,ma sembra,come vedo dalle recensioni aggiornate,che è una cosa comune a tutti i dispositivi….

      • No, ho il terrore che mi cancella tutti i progressi…anche se ho fatto l’account WB…a te è andato tutto bene?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*