Distruggi virus nel gioco snake-style James Bomb

James Bomb screenshot 8

NeoBricks e PINGPONG FACTORY annunciano il Lancio Ufficiale di James Bomb su Google Play e iTunes App Store, e il suo nuovo Trailer.

In James Bomb il giocatore controlla un bellissimo agente e aiuta JB-6 a trovare una cura contro il virus mortale che è stato rubato da un istituto di ricerca in Corea. Quest’obiettivo può essere raggiunto soltanto dopo essere stato rimpicciolito fino alla dimensione di un virus e alla guida di una cosiddetta BombShip all’interno del campo di test. Ovviamente, il virus non deve assolutamente essere mangiato o toccato dal corpo della BombShip – piuttosto va utilizzata la CodaBomba per distruggere i nemici. Schivando, James Bomb potrà non solo combattere direttamente il virus, ma anche raccogliere dati importanti su di esso.

Ci sono diversi gradi di difficoltà e modalità, ma anche varie BombShip con diverse skill. Grazie alle EventZone il giocatore può innescare eventi locali che lo aiuteranno a combattere per la cura. Le BombShip possono essere evolute e fuse tra di loro, così che ogni giocatore possa creare la sua macchina da battaglia personalizzata. E non preoccuparti, il sedile da pilota non stropiccerà il tuo completo elegante.

https://www.youtube.com/watch?v=X6AHhbvCldY

Game Play

E’ un gioco snake-style in cui bisogna schivare e collezionare informazioni su un vaccine distruggendo virus con la tua Bombship.

Game Update

Con il Lancio Ufficiale, la Modalità Infinita diventa disponibile, dove gli agenti possono competere gli uni con gli altri in due categorie: Punteggio più Alto e Punteggio Totale, entrambe sono aggiornate ogni settimana. Gli agenti non competono soltanto fra di loro per la fama e il diritto di vantarsi, ma i top player ogni settimana riceveranno anche ricompense incredibili.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*