Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition ecco i dettagli

Wolfenstein II The New Colossus Collector's Edition dettagli

È il terrore del regime nazista. L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 Ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*