Unboxing in Time Lapse del New Nintendo 3DS

Newnintendo3DS Gamepare

Abbiamo ricevuto il New Nintendo 3DS Ambassador Edition, e per farvi assaporare l’emozione dell’unboxing anche a voi, abbiamo creato un video in Time Lapse.
La console sembra molto più robusta della precedente, anche i materiali non più lucidi sono molto resistenti ai graffi. La sostituzione delle cover poi rende il New Nintendo 3DS personalizzabile.

Alla prima accensione abbiamo effettuato il trasferimento dei dati con la guida inoltrata via mail da Nintendo. In circa 1 ora avevamo trasferito il contenuto dalla precedente console a quella nuova.

Guida rapida per il trasferimento per trasferire i tuoi dati di gioco al tuo nuovo Bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition!

La visione dei giochi in 3D è veramente migliorata, non visualizziamo più fastidiose righe se muoviamo la nostra testa oppure la console. Adesso il 3D è veramente divertente utilizzarlo.

Attendiamo solo di provare la vera potenza della console con il primo gioco solo per New Nintendo 3DS, Xenoblade Chronicles.
 
[youtube id=”2-IZALZxLSI”]

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*